DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby per Ibra fra Maldini e Gattuso, mentre Boban studia il dossier Mandzukic

NAPLES, ITALY - DECEMBER 11: New Napoli head coach Gennaro Gattuso takes a training session with the team on December 11, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I big fanno mercato

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Il Milan ha il piano B si chiama Mandzukic, Ibra non decide e Boban contatta lo juventino: operazione difficile ma non impossibile, nessun rilancio per Zlatan, piuttosto oltre a Mandzukic piace anche Demiral. Il Diavolo nelle mani di Raiola, tutto su Ibrahimovic, Mandzukic il piano B, per Zlatan si è fatto sotto anche l'Everton, intanto Maldini e Boban avrebbero già incontrato la Juventus per capire la disponibilità a trattare da gennaio la cessione di Mandzukic.

Insomma, sul ritorno di Ibra in Italia, Gattuso renderà la vita dura a Boban e Maldini. In ogni caso, da allenatore, il tecnico calabrese non è tanto Ringhio, quanto Rino, capace di costruire con il proprio spogliatoio un rapporto di grande complicità. E’ un allenatore che lavora con la testa, non con i nervi. Dal canto loro, i rossoneri devono togliere i bonus per sbloccare la situazione e scongiurare il pericolo De Laurentiis. Il campione svedese, oltre ai gol, garantirebbe tanti assist per i compagni. L’Italia calcistica resta in attesa degli annunci di Ibrahimovic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso