Anderlecht è stato costretto a pareggiare contro l'FC Bruges (1-1), questa domenica nell'ambito dell'ottava giornata della Pro League. Questo Topper , abbastanza impegnato ma povero di reali occasioni, è stato segnato da numerose uscite per infortunio.
DRAMMA SOLO SFIORATO
Derby Topper Anderlecht-Bruges, pari grigio: poi mattoni contro i pullman tifosi ospiti
Anderlecht secondo ma...
La squadra di Bruxelles ha un punto in meno del Gent capolista e uno in più del Bruges terzo, ma entrambe le avversarie devono ancora recuperare una partita...
LEGGI ANCHE
Insomma, nello scontro diretto, alla prova dei fatti, Questa domenica Anderlecht e Bruges hanno evitato di farsi male in quello che è stato un Classico belga, un derby nazionale belga, un “topper” solo di nome. Dopo un gol di Kasper Dollberg per l'Anderlecht alla fine del primo periodo, un errore di Killian Sardella ha permesso al Bruges di pareggiare alla metà della ripresa.
Fattaccio alla fine della partita. Domenica sera 24 settembre, a derby concluso, almeno due autobus blu-neri dei tifosi del Bruges sono stati attaccati dai tifosi di casa dell'Anderlecht.
Ad esempio, un mattone è stato lanciato attraverso il finestrino di un pullman con dei tifosicom confermano le foto di Nieuwsblad.be. La polizia federale ha effettuato gli accertamenti necessari. "Immagina se ci fosse qualcuno seduto a quella finestra", ha detto un tifoso in viaggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA