DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Divieto di Ferrero: Genova, da Levante a Ponente cartelli contro il presidente della Sampdoria

Continuano le proteste nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Genova: in diverse zone del centro ma anche nel levante cittadino sono apparso cartelli adesivi con la faccia del patron all'interno del segno di divieto.

Redazione DDD

In diverse zone di Genova sono comparsi adesivi contro il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: cartelli raffiguranti il volto del patron doriano all'interno del segno di divieto. Lui su Twitter si era impegnato, rispondendo ad un tifoso, a fare una squadra più forte per la prossima stagione, ma il rapporto tra tifosi e presidente resta teso, come conferma la recente nota ufficiale emessa dalla Federclubs: "Sotto la gestione Ferrero c'è stata una pianificazione disastrosa della stagione e un mercato quasi inesistente, e quello che più ci preoccupa è che all'orizzonte non vediamo possibilità di invertire una rotta".

Il cassetto delle doglianze dei tifosi sampdoriani è pieno, e non solo per i risultati sportivi. Il modo di esprimersi del presidente, le particolarità del suo personaggio e la polemica dei rimborsi per le partite a porte chiuse per il Covid, hanno incrinato il rapporto di fiducia che va al di là delle partite e delle classifiche.

Potresti esserti perso