DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il cane inglese è già una star

“Dog of War”: il cane di Goodison Park, per tutti Myra, è la nuova mascotte dell’Everton

“Dog of War”: il cane di Goodison Park, per tutti Myra, è la nuova mascotte dell’Everton- immagine 1

Dopo il successo sul Chelsea, ecco la nuova mascotte ufficiale dell'Everton. Si tratta di un cane, di nome Myra, che ha fatto la sua apparizione proprio in occasione della sfida contro i Blues.

Marco Varini

La solita attesa pre-match, coi tifosi pronti ad entrare a Goodison Park per il match contro il Chelsea. Un match che i padroni di casa vinceranno per 1-0, grazie alla rete firmata Richarlison, ma la partita resterà nella storia per un altro motivo. Prima del match infatti, i tifosi si sono trovati fra le mani un cane, di nome Myra, portato a fare una passeggiata dal proprietario Reece Van-Aston-Kerrigan. Non sapevano però della folla pronta ad accoglierli...

All'esterno infatti c'erano già moltissimi tifosi, che una volta visto il cane lo hanno accolto come un eroe. Poi l'ingresso allo stadio, e i 3 fondamentali punti contro il Chelsea, particolare che non è passato in secondo piano fra i tifosi dei Toffees. Tutti hanno ripensato infatti alla parata con Myra, tanto da nominarla ufficialmente mascotte ufficiale del club. Il cane è stato soprannominato "Dog of War..."

tutte le notizie di