DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRASFERTE NEL MIRINO

Doppio divieto: niente derby del Sole per i tifosi azzurri e Napoli vietata ai tifosi polacchi

ROME, ITALY - MARCH 21: Roger Ibanez of Roma battles for possession with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on March 21, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Da oggi alle ore 12 fino a sabato 23 ottobre alle ore 19 sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Roma-Napoli, nona giornata di Serie A.

Redazione DDD

Il Napoli sta preparando la gara di Europa League contro il Legia Varsavia di giovedì sera. Oltre al campo, ci sono anche aspetti logistici e organizzativi, visto che la Prefettura napoletana, dopo gli scontri avvenuti nel dicembre del 2015, ha deciso il divieto di trasferta per i tifosi polacchi.

A loro volta, i tifosi azzurri residenti in Campania non potranno assistere al prossimo big match di campionato che vedrà il Napoli impegnato a Roma contro la compagine allenata da José Mourinho. Come tradizione, la trasferta a Roma sarà dunque ufficialmente vietata ai residenti in Campania. Per gli altri tifosi partenopei l’accesso allo stadio sarà consentito solo con la Fidelity Card del Napoli.

tutte le notizie di