DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Duro dopo-derby di Carabao per Guardiola che sgrida i suoi: “Male! Dovevate farne 6 di gol…”

MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 07: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United looks on as Pep Guardiola, Manager of Manchester City reacts during the Carabao Cup Semi Final match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on January 07, 2020 in Manchester, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Il City ha vinto 3-1 nella semifinale di andata di coppa di Lega sul campo dello United, ma Guardiola è incontentabile

Redazione DDD

Pep Guardiola ha dato una scossa ai suoi giocatori dopo aver battuto il Manchester United. Secondo quanto riferito dal Sun, il boss del City ha detto ai suoi giocatori che avrebbero dovuto vincere segnando almeno sei gol a Old Trafford. Il City ha completamente dominato nel primo tempo, ma ha rallentato dopo l'intervallo.

E' così che il gol dell'1-3 di Marcus Rashford ha ridotto il deficit dello United in vista della gara di ritorno, Secondo The Sun, Guardiola ha ritenuto che i suoi giocatori avevano la possibilità di infierire sullo United ma non l'hanno fatto, mentre avrebbero potuto facilmente vincere la partita con sei gol e cancellare ogni possibilità di rimonta dei Red Devils nella gara di ritorno.

A Guardiola sono piaciuti Bernardo Silva e Riyad Mahrez, ma nel complesso è stato scontento della mancata spietatezza della squadra davanti alla porta. Guardiola è noto per la sua incessante ricerca della perfezione e questo evidenzia quanto siano alti i suoi standard. non a caso, anche se il punteggio maschera in qualche modo la storia della partita, Ole Gunnar Solskjaer è stato relativamente contento di come la sua squadra ha risposto dopo un triste primo tempo.

Tuttavia, lo United ha ricevuto molte critiche per la sua esibizione martedì sera con Micah Richards, ex Citizen, che ha accusato i Red Devils di mancanza di cuore: "Sullo 0-3 dovevano un'armatura. Se le cose non vanno bene, soprattutto in un derby ", ha detto a Sky Sports. "Quando giocavamo ed eravamo in svantaggio, sapevamo che se avessimo avuto orgoglio e anima avremmo potuto rimettere in discussione qualsiasi gara".

Potresti esserti perso