DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Dynamo Mosca: Panchenko vince il derby contro il CSKA e lo dedica alla figlia caduta da cavallo

CSKA Mosca-Dinamo Mosca 0-1: papà Panchenko in campo nonostante tutto...

I due derby di Mosca: CSKA-Dynamo Mosca 0-1 e Lokomotiv Mosca-Spartak Mosca 0-3

Redazione DDD

Dynamo e Spartak vincono "in trasferta" i due derby di giornata, rispettivamente all'Arena CSKA e allo Stadio Lokomotiv. La cosa abbastanza particolare è che hanno perso i due derby le due squadre avanti in classifica: adesso la Lokomotiv è  a mano 3 punti dalla capolista Zenit proprio a causa delle tre reti segnate dallo Spartak.

La vittoria più sorprendente è stata quella Dynamo, particolarmente in ritardo in classifica, sul campo del CSKA. Il gol dell' 0-1 lo ha segnato l'ala della Dynamo Mosca, il camerunese Clinton N'Jie, quando mancavano 5 minuti alla fine. In questo derby, in particolare, c'è stato un risvolto importante, di carattere umano e familiare, emerso a fine partita.

L'episodio riguarda un calciatore della Dynamo, Kirill Panchenko, che ha dedicato la vittoria nel derby a sua figlia che ha subito un grave infortunio alla mano mentre cavalcava un cavallo. La Dynamo come società ha precisato e chiarito che Christina, prima della partita è stata operata con successo. Tutti i tifosi le hanno augurato una pronta guarigione.

Potresti esserti perso