Un pub di Manchester, vicino all'Old Trafford, ha cancellato il murale di Cristiano Ronaldo per sovrascriverne uno di Bobby Charlton, morto il 21 ottobre.
MEGLIO IL SIR...
Ecco il murale di Bobby Charlton: sopra quello di CR7 vicino all’Old Trafford
La sostituzione...
Questo tributo, realizzato da Graffiti Painters, è stato creato nella stessa settimana del funerale di Charlton, che ha riunito migliaia di persone per le strade di Manchester per una processione che ha portato la bara della leggenda dall'Old Trafford alla cattedrale della città, dove ha avuto luogo la funzione. Il pub, chiamato The Trafford Pub, aveva su una delle sue pareti esterne un murale di Cristiano, due volte giocatore dello United, ma è stato sostituito da uno in bianco e nero di Charlton, il miglior giocatore nella storia del club.
LEGGI ANCHE
L'inglese giocò 758 partite con i Red Devils e segnò più di 200 gol, oltre a vincere tre campionati inglesi, una Coppa dei Campioni e una FA Cup. Con l'Inghilterra vinse la Coppa del Mondo del 1966.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA