DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DISTRAZIONE...

Eintracht, il tecnico Glasner operato al volto: colpa di un incidente con il suo scooter!

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - DECEMBER 18: Oliver Glasner, Head coach of Eintracht Frankfurt reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FSV Mainz 05 at Deutsche Bank Park on December 18, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

L'Eintracht Francoforte ha confermato che il suo allenatore, l'austriaco Oliver Glasner, è stato operato al viso dopo aver subito un incidente con il suo scooter.

Redazione DDD

L'allenatore dell'Eintracht Francoforte, l'austriaco Oliver Glasner, ha dovuto subire un intervento chirurgico al viso dopo essersi rotto uno zigomo in un incidente con il suo scooter, ha riferito il club tedesco: "Oliver Glasner ha dovuto subire un intervento chirurgico al viso domenica all'ospedale universitario di Francoforte. L'allenatore si è rotto lo zigomo in una caduta con uno scooter elettrico, rendendo necessaria l'operazione", ha annunciato l'Eintracht sulla sua pagina web.

Il club tedesco ha aggiunto: "Durante l'allenamento di questa domenica, gli assistenti allenatori Michael Angerschmid e Ronald Brunmayr hanno assunto il controllo della sessione. A seconda del processo di guarigione, Glasner potrà riprendere il suo lavoro nel campo di allenamento martedì o mercoledì in modo che la preparazione per la partita casalinga contro il Borussia Dortmund non ne risenta". Da parte sua, il tecnico ha riconosciuto l'errore causato dall'incidente con il suo scooter. "Purtroppo mi sono distratto per un momento e sono caduto. Fortunatamente non mi è successo niente di peggio. La faccia è gonfia ma tutto il resto va bene", ha detto Glasner, 47 anni.

tutte le notizie di