Jo, 42 presenze e 6 gol nel Manchester City fra il 2008 e il 2011, è ufficialmente tornato a giocare a calcio, appena dieci mesi dopo aver lasciato l'Al-Jabalain, dall'Arabia Saudita, quando aveva annunciato la sua intenzione di porre fine alla sua carriera. A 36 anni, la prossima sfida sarà giocare...nell'Amazonas FC.
NELLA SERIE B BRASILIANA
Ex Manchester City, Jo torna in campo per giocare nell’Amazonas: “È difficile…”
Dura star fuori...
In un'intervista rilasciata questo mercoledì al portale brasiliano Globoesporte , il nazionale delle Canarie, che ha rappresentato club come Manchester City, Galatasaray, CSKA Mosca, Corinthians e Jiangsu Suning, ha spiegato cosa lo ha portato a tornare sulla sua decisione, di competere per la seconda divisione calcistica del Paese brasiliano: "Molti amici che si sono fermati prima di me mi hanno detto che, in effetti, è molto difficile stare lontano dall'ambiente di lavoro, da tutte quelle belle conversazioni nello spogliatoio, dalla vita di tutti i giorni, dagli allenamenti, dal gioco...E l'ho sentito nella mia pelle quanto mi manca", ha detto.
LEGGI ANCHE
"In effetti, a febbraio avevo annunciato il mio ritiro, ma, dopo una lunga conversazione con il presidente Wesley, dell'Amazonas, è riuscito a convincermi che potevo aggiungermi a loro, vista l'ascesa del club, e questo lo attrae", ha concluso .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA