SEMPRE AI BOX...

Ex Milan, calvario senza fine per André Silva: altro infortunio per l’attaccante

Ex Milan, calvario senza fine per André Silva: altro infortunio per l’attaccante - immagine 1
Questa volta il portoghese ha subito un infortunio al muscolo soleo della gamba sinistra.
rmgrup

André Silva, giocatore del Milan dal luglio 2017 al settembre 2019, continua i suoi travagli e per lui è in arrivo una nuova lunga sosta. La Real Sociedad ha riferito, questo giovedì, che il nazionale portoghese si è infortunato nuovamente.

Gioca sempre meno...

"André Silva soffre di un infortunio al muscolo soleo della gamba sinistra. Ha iniziato il trattamento con fisioterapia e verrà supervisionato con un lavoro personalizzato. Il ritorno alle normali attività sarà progressivo, a seconda dell'evoluzione della lesione", si legge nel comunicato.

Ricordiamo che in questa stagione il 28enne attaccante ha giocato solo 199 minuti distribuiti su sei partite. Scarso minutaggio per problemi fisici, in questa sua stagione nei Paesi Baschi, dove si trova in prestito dall'RB Lipsia che lo aveva acquistato per 23 milioni di euro a titolo definitivo, nell'estate 2021, dall'Eintracht Francoforte.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.