DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Ex Palermo, sbolognato dai cinesi Eran Zahavi firma per il PSV Eindhoven e sostituisce Lammers (Atalanta)

Eran Zahavi è il successore di Sam Lammers al PSV. Il club ha annunciato l'arrivo del 33enne israeliano, che ha firmato un contratto biennale. Con Lammers in uscita destinazione Atalanta, il PSV si assicura il fantasista israeliano ex Palermo...

Redazione DDD

"Il PSV ha annunciato formalmente di essersi assicurato i servizi di Eran Zahavi, svincolato, dai cinesi del Guangzhou R&F. Ha firmato per due stagioni in Eredivisie. Zahavi ha lasciato il Guangzhou R&F ed è passato al PSV. L'accordo è ora ufficiale, come ha confermato il club olandese. Il suo arrivo avviene poco dopo essere stato fermato in Israele per gli eccessivi rumori di una festa a casa sua. Qualunque sia il caso, ora è un nuovo giocatore nell'Eredivisie.

Il club stesso ha informato di aver firmato un contratto per due stagioni. A 33 anni sarà una tappa che potrebbe trasformarsi nel declino della sua carriera se la sua forma fisica non lo accompagnerà o se decide che arriva il momento di porre fine alla sua vita calcistica. "Eran non smette di segnare gol. È una macchina da gol e siamo entusiasti di aggiungere la sua esperienza a questa giovane rosa del PSV. Avevamo bisogno di migliorare la profondità della rosa", ha invece affermato John de Jong, direttore sportivo della squadra, parlando ai media ufficiali del club.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso