"AC Milan comunica di aver esonerato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz. A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata a Davide Corti - che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile - al quale il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro". Questo il comunicato ufficiale di oggi del club rossonero.
PIU' DI 4 ANNI SULLA STESSA PANCHINA...
Femminile, Milan al derby dell’Arena con un nuovo allenatore: esonerato Maurizio Ganz
Si chiude l'esperienza di Ganz come Mister della squadra femminile del Milan, a pochi giorni dal derby sul campo dell'Inter che attualmente è quarta in classifica, con quattro punti in più rispetto alle rossonere.
In panchina dal 25 giugno 2019
Ganz viene esonerato, con la squadra rossonera sesta in classifica e con 9 punti conquistati nelle prime 8 partite di campionato. L'ultima partita di Ganz sulla panchina del Milan, quella pareggiata 1-1 in questo weekend con la Sampdoria.

Una qualificazione Champions League, una finale di coppa Italia e una di Supercoppa italiana il bilancio del tecnico rossonero. Sabato 25 novembre alle 13.45 ci sarà il derby Inter-Milan sul campo dell'Arena civica milanese.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA