DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BENE BENE...

Finalmente Eriksen in campo con il Brentford: due assist nell’amichevole con i Rangers

BRENTFORD, ENGLAND - FEBRUARY 12:  New signing Christian Eriksen of Brentford poses for a photo with fans in the stand after the Premier League match between Brentford and Crystal Palace at Brentford Community Stadium on February 12, 2022 in Brentford, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Prime immagini di Christian Eriksen in campo con il Brentford. Il centrocampista danese ha giocato 75 minuti e offerto due assist vincenti ai compagni nell’amichevole con i Glasgow Rangers

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Si sta riscaldando per il gran rientro. Christian Eriksen ha giocato 75 minuti con la maglia del Brentford ieri pomeriggio, nell’amichevole con i Glasgow Rangers. Il danese ex Tottenham e Inter ha confezionato due assist vincenti per Mathias “Zanka” Jørgensen e TristanCrama, roccioso difensore francese del Brentford B.

La partita contro una selezione del club scozzese è finita 2-2. Eriksen è stato poi sostituito da Ryan Trevitt, altro giovane prospetto della seconda squadra delle Bees. Il conto alla rovescia è iniziato: Eriksen sta gradualmente entrando in clima partita ed è già carico.

tutte le notizie di