DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GRAZIE VAR...

Fortaleza, tacchetti in faccia all’avversario e solo giallo: meno male che c’era il Var…

Fortaleza, tacchetti in faccia all’avversario e solo giallo: meno male che c’era il Var…

Durante la partita tra Fortaleza e Internacional di Porto Alegre si è visto un intervento terrificante. Il difensore Pedro Henrique ha messo i tacchetti in faccia a Robson. Ma l'arbitro ha solo ammonito: per l'espulsione è dovuto intervenire il...

Redazione DDD

Fortaleza e Internacional de Porto Alegre si sono incontrati nella seconda giornata del campionato brasiliano. La partita è iniziata bene per i locali, passati in vantaggio al 22' grazie ad un gol di Titi. Questo vantaggio ha trovato continuità con il raddoppio di Robson Fernandes 2-0 quando il primo tempo stava già finendo. Solo pochi istanti prima era stata data la nota negativa della partita, che ha avuto come protagonisti Pedro Henrique e Robson.

Il difensore dell'Internacional si è coordinato tremendamente male quando è andato a prendere palla, e ha finito per colpire con i tacchetti la faccia del 30enne esterno sinistro avversario. L'aspetto curioso dell'intera vicenda è che l'arbitro, in prima battuta, ha mostrato al giocatore solo il giallo, decisione a dir poco clamorosa. Pochi secondi dopo, è stato chiamato dal VAR per rivedere l'azione, espellendo definitivamente il 20enne difensore centrale.

tutte le notizie di