RICCARDO SI È ESPRESSO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM

Frosinone, Marchizza: “Dalle grandi delusioni nascono i più grandi successi“

Frosinone, Marchizza: “Dalle grandi delusioni nascono i più grandi successi“ - immagine 1
La prima reazione social di un giocatore giallazzurro, dopo la retrocessione in Serie B, è stata quella del difensore scuola Roma: “Siamo stati a 180 secondi dalla Storia, sarebbe stato il punto più alto di questo club”.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Frosinone è retrocesso domenica sera in Serie B. Il successo in extremis dell'Empoli con la Roma ha condannato i ciociari che hanno perso in casa con l’Udinese, dopo aver sfiorato il vantaggio con Soulé (traversa) e Brescianini (palo). E la prima reazione social dei giocatori si è fatta attendere. A rompere il ghiaccio è stato ieri sera il difensore Riccardo Marchizza.

Il post di Marchizza su Instagram 

"Frosinone…fin dal primo giorno ho capito che quest’anno ci saremmo divertiti - ha scritto il difensore giallazzurro -. È iniziato questo campionato e nulla sembrava potesse fermarci. Era tutto così magico, il ruggito dello stadio all’ingresso, il boato della curva ad ogni goal, gli assist. Tutto troppo bello. Poi a dicembre quel maledetto infortunio.

Frosinone, Marchizza: “Dalle grandi delusioni nascono i più grandi successi“- immagine 2

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Voglio ringraziare soprattutto i miei compagni, il mister e il suo staff. Grazie al Direttore Angelozzi e al Presidente Stirpe. Grazie ai tifosi per il sostegno. Siamo stati a 180 secondi dalla Storia, sarebbe stato il punto più alto di questo club. Abbiamo sognato tanto, ma non sempre i sogni si realizzano e hanno il lieto fine. Solo chi vive tutto questo può capire cosa si prova. Continuo a credere che dalle grandi delusioni nascono i più grandi successi. Un grande abbraccio

Riki ".

tutte le notizie di