UJPEST-FERENCVAROS 0-5

Fuochi in curva al derby di Budapest: in fiamme i vestiti di un tifoso dell’Ujpest

Fuochi in curva al derby di Budapest: in fiamme i vestiti di un tifoso dell’Ujpest - immagine 1
tifosi dell'Újpest molto delusi dal 22esimo turno di campionato: la loro squadra ha perso 5-0 contro il Ferencváros nel derby casalingo di domenica. E uno dei tifosi di casa è rimasto ferito in uno degli eventi pirotecnici del derby.
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

I tifosi preoccupati chiedono del loro compagno ustionato su Facebook nel Fan Group dell'Újpest FC e gli augurano una pronta guarigione. Un tizzone ardente ha aggredito i vestiti della persona, che hanno preso fuoco e le persone accanto a lui hanno spento il fuoco.

"Aveva il collo bruciato", scrive il compagno di tifo che lo ha salvato

I tifosi dell'Újpest sono comprensibilmente molto delusi dopo la sconfitta per 5-0, ma la maggior parte di loro capisce e si rende conto che il nuovo allenatore, Géza Mészöly, non poteva fare miracoli con la squadra a sua disposizione contro il molto più forte Ferencváros.

Nonostante il tifo di casa abbia fatto per intero, e con entusiasmo, il suo nel sostenere la squadra e nel cercare di creare l'ambiente giusto nel derby di Budapesy. Su X sono stati pubblicati diversi video sull'atmosfera della partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.