DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

STOP PER L'EX REAL, PROPRIO ADESSO...

Fuori un mese: Varane salta il derby di Manchester

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 02: Raphael Varane of Manchester United in action during the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Manchester United at Gewiss Stadium on November 02, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il club dei Red Devils ha confermato un infortunio muscolare, che probabilmente terrà fuori dai giochi il nazionale francese per circa quattro settimane.

Redazione DDD

Il Manchester United ha lasciato chiaramente intendere che Raphael Varane starà circa un mese in disparte per un problema al bicipite femorale. Il difensore centrale, acquistato in estate dal Real Madrid, è uscito zoppicando martedì sera nel primo tempo del 2-2 dello United contro l'Atalanta in Champions League. Il club ha confermato il contrattempo, che probabilmente terrà fuori dai giochi il nazionale francese per circa quattro settimane.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La notizia è un brutto colpo colpo per il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, che solo di recente ha accolto il 28enne di nuovo in squadra dopo uno stop per un problema all'inguine. Varane salterà sicuramente il derby di sabato con il Manchester City, a cui seguirà una pausa di due settimane per le Nazionali. Lo United tornerà in campo dopo la sosta con le trasferte sui campi del Watford in Premier League e del Villarreal in Champions League. Il mese di Novembre si concluderà per i Red Devils con una trasferta in casa del Chelsea il 28.

tutte le notizie di