DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Furia di Paulo Futre per il mancato rigore su Morata nel derby di Madrid: “Ma questa è una rapina!”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 01: Yannick Carrasco of Atletico Madrid is challenged by Sergio Ramos of Real Madrid during the La Liga match between Real Madrid CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on February 01, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Sfogo social del campione portoghese ex Real Madrid

Redazione DDD

Al minuto 31 del derby del Bernabeu di oggi poi perso 1-0 contro il Real, l'Atletico Madrid ha cercato di aggredire l'area avversaria e Morata aveva trovato lo spazio giusto per inserirsi. L'attaccante dei colchoneros è stato atterrato da Casemiro e i giocatori dell'Atletico hanno chiesto il rigore all'arbitro Estrada Fernández, per l'intervento del centrocampista brasiliano, ma niente da fare. Durante l'intervallo, i social network dei tifosi dell'Atletico erano on fire per la mancata concessione del rigore.

Paulo Futre, ex giocatore dell'Atlético, è stato il primo della lista a protestare contro Estrada Fernández e contro il VAR per non essere intervenuto nell'azione della caduta di Morata. "Il furto del rigore di Casemiro su Morata è stato così grande che lo useranno per la nuova stagione di La Casa de Papel", ha scritto il portoghese sul suo profilo Twitter. La Casa de Papel è una serie tv spagnola che racconta gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale.

Esplosione social di Paulo Futre

Esplosione social di Paulo Futre

Per Iturralde González, arbitro opinionista di SER e AS, l'arbitro non ha fallito in quell'azione. "Non c'è niente. Casemiro è davanti a Morata", ha detto l'arbitro durante la trasmissione in diretta del derby.

Potresti esserti perso