DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MESSI ALLO STADIO, LADRI NEL SUO GRAND HOTEL

Furto nell’hotel di Parigi dove alloggia Leo Messi: cosa hanno preso

Furto nell’hotel di Parigi dove alloggia Leo Messi: cosa hanno preso

Ladri mascherati sui tetti, furti nelle camere del Royal Monceau che Messi conosce bene...

Redazione DDD

La scorsa settimana, mentre giocava il PSG, un hotel di lusso a Parigi è stato vittima di una grossa rapina. Non è né più né meno che il Royal Monceau, il cinque stelle, dove soggiornano Lionel Messi, Antonella Roccuzzo e i bambini. Nonostante le indagini continuino, la polizia ha rilasciato alcuni dettagli dell'aggressione. Le prime informazioni indicano che i ladri si sono spostati dal tetto dell'edificio, situato a soli 15 isolati dal Parco dei Principi, lo stadio del Paris Saint Germain, e sono scesi in uno dei balconi del sesto piano dove hanno trovato una finestra aperta.

Finora non è stato confermato in quante stanze sono riusciti a penetrare i ladri, ma si stima che fosse in almeno quattro di esse e poiché non hanno forzato nulla, si sono resi conto di cosa fosse successo solo quando un ospite ha riferito che le mancavano gli effetti personali che aveva lasciato nella sua stanza. Quando sono stati esaminati i video delle telecamere di sicurezza, gli agenti hanno scoperto che tutto è avvenuto lo scorso mercoledì sera. Nella registrazione, si potevano vedere due uomini mascherati mentre entravano da una delle finestre. La donna che ha denunciato l'accaduto, che è una consulente finanziaria di Dubai , ha scoperto che le mancava una collana d'oro del valore di 3.000 sterline (4.042 dollari), cerchi di 500 sterline (673) e 2.000 sterline (2.700 dollari) in contanti. “Pagare una fortuna per un posto sicuro ed elegante e avere qualcuno che entra nella tua stanza è molto inquietante. La polizia ci ha detto di aver visto due uomini con una borsa sul tetto con telecamere a circuito chiuso, ma non è riuscita a identificarli. Hanno detto che sono state segnalate anche altre tre rapine. Un ragazzo marocchino nella stanza accanto mi ha detto che il suo orologio era stato rubato", ha confermato la vittima a The Sun.

La rapina è avvenuta al piano superiore dove attualmente risiede la famiglia Messi fino al trasferimento in quella che sarà la loro residenza nella stessa città. È successo tutto mentre il PSG giocava in trasferta contro il Metz per la settima giornata di Ligue 1, anche se la stella del Rosario non ha giocato perché si sta riprendendo da una botta al ginocchio sinistro.

tutte le notizie di