Galaxy, tentazione MLS: ma Alvaro Morata per ora resiste…
MADRID, SPAIN - OCTOBER 29: Alvaro Morata of Atletico Madrid scores the team's second goal during the LaLiga EA Sports match between Atletico Madrid and Deportivo Alaves at Civitas Metropolitano Stadium on October 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
In questo momento, è riluttante a cambiare le cose, Álvaro Morata vicino a restare ancora a lungo nelle file dell'Atletico. Ma se l'opzione MLS e Galaxy dovesse farsi strada in maniera consistente, le cose potrebbero cambiare.
Valentina Alduini
Sta vivendo una delle sue migliori stagioni nelle file dell'Atlético Madrid, Álvaro Morata. L'attaccante ex juventino risponde alla fiducia di Diego Simeone: 9 gol e 2 assist in 12 partite, dimostrando di essere uno degli attaccanti più in forma del campionato spagnolo.
Inoltre, da capitano della Spagna altri 4 gol nelle qualificazioni europee
Sarà svincolato nel 2027, il futuro di Morata non lascia dubbi. L'attaccante ha rifiutato
(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
di lasciare il club colchonero, nonostante sia stato abbinato nei rumors al Barcellona, al Milan, alla Juventus e, più recentemente, al calcio arabo. Guardando però al futuro, per l'ex giocatore del Real Madrid o del Chelsea si apre un'opzione interessante. E si tratta della MLS.
Come sottolineano le informazioni di Relevo, i Los Angeles Galaxy appariranno nel prossimo futuro all'orizzonte di Morata. Sebbene la squadra di Los Angeles non abbia ancora fatto alcuna offerta definitiva al giocatore, la posizione di Morata resta tutta da stabilire. Lui si sente totalmente dell'Atletico, ma le cose nel calcio cambiano più velocemente di quanto si possa prevedere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.