Dopo aver dato per scontato che Gavi trascorrerà molti mesi in bacino di carenaggio per l'operazione al legamento crociato del ginocchio, il Barcellona sta già valutando la possibilità di ingaggiare un sostituto.
A MALI ESTREMI...
Gavi operato, il Barça pensa di richiamare Pablo Torre: in prestito al Girona capolista…
"La complessità della situazione ha portato il Barça a considerare nei giorni scorsi la possibilità di riprenderlo a gennaio. Una situazione che prende ancora più forza dopo il grave infortunio di Gavi", scrive il quotidiano catalano Sport.
Regolamento alla mano...
Il regolamento gli consente di andare sul mercato, ma il club, consapevole della sua delicata situazione economica, non esclude di scommettere su un calciatore attualmente in prestito al Girona, il cantabrico Pablo Torre.
La società blaugrana non è soddisfatta dello scarso impiego del suo centrocampista al Girona che il centrocampista e potrebbe approfittare del prematuro infortunio di Gavi per, in qualche modo, prendere due piccioni con una fava, ridare spazio a Pablo Torre e sostituire Gavi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA