DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Germán Denis solidale col Talleres: “Manca il cemento per finire lo stadio? Ve lo regalo io!”

Denis in allenamento con la Reggina

L’attaccante della Reggina, cresciuto nel club argentino di cui è anche tifoso, ha donato 281 sacchi di cemento per far completare i lavori dello stadio di Remedios de Escalada

Davide Capano

Germán Denis è un calciatore che non dimentica le proprie radici. Se deve dare una mano, le offre tutte e due. È sempre disponibile. Stavolta per la gioia del Club Atlético Talleres, squadra che milita nella Primera C (quarta divisione argentina), di cui è tifoso e in cui è cresciuto calcisticamente, proprio come Javier Zanetti. L’attaccante 39enne della Reggina, in questa occasione, ha acquistato i 281 sacchi di cemento mancanti per completare i 2mila necessari a terminare i lavori che si stanno svolgendo all’Estadio Talleres de Remedios de Escalada, città nell’area metropolitana della Grande Buenos Aires.

“Nell’ambito dell’iniziativa portata avanti dalla Subcomisión de Estadio del Talleres, vogliamo annunciarvi che Germán Denis ha acquistato i 281 sacchi di cemento mancanti per raggiungere i 2.000 necessari, quindi il progetto è terminato”, le parole utilizzate dalla società biancorossa sui social ufficiali.

“Questa somma è fondamentale per poter avanzare con il lavoro ed è un grande incoraggiamento in tempi così difficili. Ringraziamo Germán per la sua generosità. Non è la prima volta che ha questo tipo di atteggiamento e ci ha già aiutato molto”, ha spiegato il club suo account Twitter. Complimenti El Tanque!

Potresti esserti perso