È stato un pomeriggio da incubo per il pubblico di casa di Ibrox contro il Celtic che ha avuto la meglio vincendo 1-0 nel primo derby della stagione.
ANCHE UN
Glasgow, i Rangers perdono il derby: e i suoi tifosi si picchiano…fra di loro
A sorpresa...
Ma, sorprendentemente, i tifosi hanno iniziato ad attaccarsi l'un l'altro all'interno dello stadio, provocando un acceso scambio di colpi nella curva Broomloan alla fine della partita.
LEGGI ANCHE
Un tifoso dei Rangers a torso nudo è stato trattenuto da altri tifosi mentre cercava di tenere testa a un altro tifoso sempre dei Rangers mentre si poteva vedere qualcuno che indossava un berretto nero mentre tentava di sferrare un pugno.
Non è chiaro quale sia stata la fine dell'alterco, ma si è vista una ragazza nelle vicinanze in lacrime mentre si teneva il viso tra le mani. Un testimone oculare ha dichiarato: "Si poteva vedere che c'era chiaramente un disaccordo tra alcuni fan. È stato un finale ad alta tensione per quello che era già stato un pomeriggio amaramente deludente per i fan dei Rangers. Un sostenitore arrabbiato è stato visto dire ripetutamente ai giocatori "vaffa...", indicando alcuni di loro dicendo "tu, tu e tu - vaffa..." e chiedendo loro di lasciare lo stadio. Un portavoce della polizia scozzese ha detto allo Scottish Sun: “Siamo stati informati di uno scontro all'interno dello stadio Ibrox in seguito alla partita di calcio di domenica 3 settembre 2023. Non è stata necessaria alcuna azione di polizia". Resta inteso che la situazione è stata gestita dagli steward.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA