DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Grave infortunio per il quasi 40enne Emre Belozoglu: rottura della membrana, salta il derby contro il Galatasaray!

ISTANBUL, TURKEY - MARCH 17:  Emre Belozoglu of Fenerbahce SK in action during the Turkish Spor Toto Super Lig match between Fenerbahce SK and Galatasaray AS held on March 17, 2012 at the Sukru Saracoglu Stadium in Istanbul, Turkey. (Photo by Mustafa Ozer/EuroFootball/Getty Images)

Domenica 23 febbraio alle 17.00 c'è il derby di Istanbul fra Fenerbahce e Galatasaray, ma l'ex interista Emre non ci sarà per una rottura della membrana muscolare della gamba sinistra

Redazione DDD

Emre Belozoglu nella scorsa stagione con il Basaksehir

Nel comunicato ufficiale rilasciato dal Fenerbahçe, è stato ufficializzato che Emre Belözoğlu, entrato nel secondo tempo della partita persa dal club gialloblu 2-1 sul campo dell'Ankaragucu, e si è infortunato: rottura della membrana muscolare della gamba sinistra, un infortunio più vicino allo strappo che allo stiramento. Era la 18esima presenza dell'ex interista Emre, che compirà 40 anni nel prossimo mese di settembre. L'amarezza di Emre è che non potrà giocare nel derby di Istanbul contro il Galatasaray, che si giocherà la prossima settimana.

Per il Fenerbahce si tratta di un bel problema, visto che è infortunato anche un altro centrocampista di rilievo come Luiz Gustavo. Il Galatasaray è quinto in classifica con 39 punti, mentre il Fenerbahce, che giocherà il derby in casa, è appena dietro a quota 38. Per Emre (101 presenze con la Nazionale turca), che ha vestito per 5 stagioni la maglia del Galatasaray e nella scorsa stagione quella dell'Istanbul Basaksehir, quella in corso è la settima annata con la maglia del Fenerbahce. Emre, nell'estate del 2019 ha lasciato il Basaksehir ed è tornato...a casa. Ma niente derby.

Potresti esserti perso