DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Strada in salita per il ritorno di Griezmann all'Atletico

Griezmann di nuovo all’Atletico? I tifosi hanno le idee chiare: “Noi non ti amiamo”

BARCELONA, SPAIN - JULY 14: New Barcelona signing Antoine Griezmann poses for the media as he is unveiled at Camp Nou stadium on July 14, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Rimbalzata negli ultimi giorni la notizia di un possibile ritorno all’Atletico per Griezmann, ma i tifosi dei Colchoneros hanno idee chiare in merito

Marco Varini

Un rapporto mai decollato quello fra il Barcellona e Antonie Griezmann, trasferitosi due estati fa dall’Atletico Madrid per l’importante cifra di 120 milioni di euro. Un trasferimento importantissimo, che fece molto rumore, ma per il quale a Barcellona sono tutt’altro che felici. Ecco dunque rimbalzare le voci di un possibile ritorno in quel di Madrid, ma in merito a ciò i tifosi hanno le idee ben chiare.

“Griezmann non ti amiamo”: questo l’hashtag che impazza da ieri su Twitter, divenuto ormai tendenza in tutta la Spagna. Non mancano i messaggi molto duri, vista l’uscita particolarmente controversa dall’Atletico Madrid. Già nel 2018 si parlava di questo trasferimento, ma il giocatore annunciò la sua permanenza all’Atletico, salvo lasciarlo un anno più tardi. I tifosi Colchoneros non dimenticano…

tutte le notizie di