DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Guaio Arsenal e copa America: Lucas Torreira frattura alla caviglia, Arteta “Spero non si debba operare”

PORTSMOUTH, ENGLAND - MARCH 02: Lucas Torreira of Arsenal is stretchered off following an injury during the FA Cup Fifth Round match between Portsmouth FC and Arsenal FC at Fratton Park on March 02, 2020 in Portsmouth, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L'Arsenal vince in Fa Cup ma la perdita è grave: Lucas Torreira

Redazione DDD

L’Arsenal perde Lucas Torreira per diversi mesi: si è fratturato la caviglia destra lunedì, nel match di Coppa d’Inghilterra vinto (2-0) contro il Portsmouth. Il 24enne nazionale uruguaiano era uscito in barella al 16esimo, dopo aver subito un fallo molto violento dal difensore James Bolton, non sanzionato dall’arbitro. L’Arsenal, già privo di Sead Kolasinac e Cédric Soares per qualche settimana, ha dichiarato che la durata dell’indisponibilità di Torreira sarà nota dopo ulteriori esami.

Ecco l'entrata che ha azzoppato Lucas Torreira

È in dubbio la sua partecipazione all’edizione 2020 della Copa America, che si svolgerà in Argentina e Colombia dal 12 giugno. Torreira sarà visto da uno specialista oggi (6 marzo) a Londra per scoprire la portata dell'infortunio. Nonostante Torreira combatte il dolore per rimanere positivo, lo spagnolo sente che ci vorrà un po 'di tempo prima di poter chiamare di nuovo il 24enne: "Non sono ottimista, ma potrebbe anche essere disponibile a breve termine tra una settimana o due", ha detto Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal. "Speriamo che possa evitare qualsiasi intervento chirurgico che sia sempre molto traumatico e speriamo di poterlo avere prima della fine della stagione, sarebbe molto meglio".

Potresti esserti perso