DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTE E BOTTI

Gravi incidenti: fermato il derby di Supercoppa Cilena, poi la vittoria del Colo Colo

Gravi incidenti: fermato il derby di Supercoppa Cilena, poi la vittoria del Colo Colo - immagine 1

Il Colo Colo vince la Supercoppa cilena, ma il tradizionale derby con la Universidad di Santiago non è stato solo calcio...

Redazione DDD

Momenti di tensione questa domenica durante la disputa nella finale della Supercoppa cilena, il derby, il Superclasico di Santiago del Cile tra Universidad Católica e Colo Colo. I tifosi di entrambe le squadre hanno avuto contatti violenti all'interno dello stadio, incidenti che hanno costretto le autorità a sospendere per alcuni minuti la partita. Dopo mezz'ora di incertezza, le azioni sono potute continuare e il Colo Colo è diventato campione dopo aver vinto 2-0.

Gravi incidenti: fermato il derby di Supercoppa Cilena, poi la vittoria del Colo Colo- immagine 2

Era appena trascorsa mezz'ora dall'inizio della partita quando sono avvenuti i primi incidenti su una delle tribune dello stadio Ester Roa di Concepción, nel sud del Paese. Alcuni membri delle due fazioni, che si trovavano a pochi metri di distanza, hanno iniziato a lanciarsi addosso oggetti contundenti. Sono state udite anche alcune denotazioni, presumibilmente da fuochi d'artificio sparati da una parte all'altra.

tutte le notizie di