FUOCHI E ADESIVI...

Il 2′ tempo inizia in ritardo: ma St. Pauli ko nel derby dei 7 gol

Il 2′ tempo inizia in ritardo: ma St. Pauli ko nel derby dei 7 gol - immagine 1
Una vittoria di prestigio, che porta punti importanti anche nella corsa alla promozione: l'HSV vince 4-3 il derby contro il St. Pauli nella 2, Bundesliga.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'attacco dei rivali storici del St. Pauli è stato respinto dai padroni di casa, l'obiettivo è di nuovo puntato sulla promozione: l'Hamburger SV ha conquistati i 3 punti tanto attesi e tanto importanti in un suggestivo e selvaggio 109esimo derby cittadino contro l'FC St. Pauli. La squadra dell'allenatore Tim Walter ha sconfitto il Kiez-Klub nel Volkspark locale 4-3 (1-1) ed è passata al secondo posto in Seconda divisione.

1-0 St. Pauli, poi 3-1 Amburgo, 4-2 fino al 4-3 finale...

Ritmo frenetico, acceso, molto combattuto: i 56.400 spettatori del Volksparkstadion hanno assistito a un derby avvincente con molte opportunità e gol.

Il 2′ tempo inizia in ritardo: ma St. Pauli ko nel derby dei 7 gol- immagine 2

La partita è stata accompagnata da un folto contingente di polizia. A causa di una netta separazione delle curve rivali, non ci sono stati incidenti di rilievo nel periodo precedente il gioco. Durante la partita, entrambe le parti hanno acceso fuochi: il secondo tempo è iniziato in ritardo.

Il 2′ tempo inizia in ritardo: ma St. Pauli ko nel derby dei 7 gol- immagine 3

Sconosciuti hanno suscitato scalpore attaccando gli adesivi del St. Pauli sull'Uwe-Seeler-Foot davanti al Volksparkstadion venerdì sera.

tutte le notizie di