Tutti i campionati riprenderanno martedì 19 dicembre", ha precisato Mehmet Büyükeksi, presidente della Federclacio turca, che nella notte tra lunedì e martedì aveva annunciato il rinvio di tutte le partite di campionato e senza una data prevista per la loro ripresa.
DA MARTEDI' PROSSIMO IN POI...
Il campionato di calcio turco riprenderà il 19 dicembre
L'arbitro è tornato a parlare...
Il dirigente ha chiarito che si tornerà in campo con la 17esima giornata, che inizierà il 19 dicembre. Mehmet Büyükeksi ha anche detto che le sanzioni contro l'Ankaragücü potrebbero essere comunicate giovedì, in seguito agli incidenti dopo la partita con il Rizespor (1-1), con tutto il carico relativo al violento attacco all'arbitro Halil Umut Meler.
LEGGI ANCHE
Meler è stato aggredito con un pugno dal presidente dell'Ankaragücü, Faruk Koca, e calci in faccia e in testa al termine della partita, sferrati da membri legati allo stesso club. Il presidente, che nel frattempo si è dimesso dalla guida del club turco, e altri due sospettati di aver aggredito Umut Meler sono stati arrestati ad Ankara, accusati di "aver ferito un arbitro nell'esercizio della sua funzione" e di violazione della legge contro la violenza nello sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA