DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CANTON TICINO...

Il Chiasso: “Brentford tutto ok, ma Eriksen è rinato qui da noi…”

BRENTFORD, ENGLAND - FEBRUARY 26: Christian Eriksen of Brentford during the Premier League match between Brentford and Newcastle United at Brentford Community Stadium on February 26, 2022 in Brentford, United Kingdom. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

La rinascita di Eriksen è passata da Chiasso. L'asso danese ex Inter dopo i problemi cardiaci è tornato in campo con il Brentford in Premier, ma...

Redazione DDD

Tra le fila del club del Canton Ticino il calciatore ha iniziato la sua preparazione per poi firmare con il club inglese. Di quei giorni ne ha parlato Gabriel Macchiavello, Social Media Manager del Chiasso FC: "L'approdo di Eriksen a Chiasso è avvenuto grazie ai rapporti che il nostro Team Manager Fabio Pinna ha con l'Inter, visto il suo passato in nerazzurro. Abbiamo intercettato la volontà del calciatore di allenarsi in tranquillità, in vista del ritorno in campo e il club ha deciso di mettergli a disposizione tutte le strutture: centro sportivo, palestra, e personale in un ambiente tranquillo e confortevole come il nostro, ovviamente finché la notizia non si è sparsa attirando l'attenzione di media e tifosi".

 (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

L'accostamento ha avuto un buona risonanza mediatica, con un grande impatto a livello quantitativo sui canali social del Chiasso: "L'impatto mediatico è stato devastante, ha decuplicato i numeri classici dei contenuti creati dal nostro club andando ad interessare TV locali, nazionali, estere e soprattutto la stampa. É stato un momento in cui la nostra rassegna stampa includeva news da tutto il mondo, da Mundo Deportivo in Spagna fino a Canberra Times in Australia, testate indiane, thailandesi, cinesi, portoghesi, dove si parlava di Chiasso e del Chiasso".

tutte le notizie di