Il derby corre sui social: il Manchester City esulta al fianco del Tottenham, Gary Neville si riprende sfottendo Carragher

I 6 gol presi dal Manchester United e i 7 dal Liverpool scatenano i social fra North West Derby (United-Liverpool) e Manchester Derby (City-United)

di Redazione DDD

Gary Neville è passato dall’annegare i suoi dolori dopo l’umiliazione del 6-1 subito dal Manchester United contro il Tottenham a prendere in giro il collega esperto di Sky Jamie Carragher durante il crollo 7-2 del Liverpool all’Aston Villa. Gary Neville si sentiva un pò depresso dopo il 6-1 del Tottenham contro il suo amato Manchester United, ma sembrava essere rallegrato dal Liverpool di Jamie Carragher che è stato battuto 7-2.

L’ex terzino destro Neville ha dato il via alla disfida twittando una foto di se stesso sorseggiando un bicchiere di vino rosso con un’espressione estremamente compiaciuta al settimo gol dell’Aston Villa. I commenti, rapidi e uno dopo l’altro, hanno sottolineato la “sfacciataggine” di Neville prima di aggiungere un’altra foto, questa volta in posa sotto un’immagine del suo collega che analizza il disastro del Liverpool in TV.

Carragher non è stato a guardare: l’ex Red in seguito ha risposto: “Mi sentirò meglio domani quando firmerete con Cavani”, accanto alle risate e alle faccine emoji. In tutto questo il Manchester City non è stato in silenzio e ha ritwittato, commentadolo, il post del Tottenham per il pomeriggio storico della vittoria per 6-1 sul Manchester United…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy