DA UNO SCEICCO ALL'ALTRO...

Il derby degli sceicchi, il PSG riceve un’offerta di 60 milioni dal City per Warren Zaire-Emery

Il derby degli sceicchi, il PSG riceve un’offerta di 60 milioni dal City per Warren Zaire-Emery - immagine 1
È lui il grande gioiello della rosa parigina, un giocatore esploso in questa stagione e che ha già accumulato non pochi estimatori di altissimo livello.
Redazione Derby Derby Derby

Ci si aspettava molto da lui e nonostante l'inizio di stagione irregolare del PSG, Luis Enrique sa come trarne il massimo. Fichajes.com si riferisce a Warren-Zaïre Emery, centrocampista 17enne che, nonostante la giovane età, sta guadagnando molto peso nei piani del tecnico asturiano. E lui sta rendendo alla grande, perché è riuscito a segnare 2 gol e a regalare 5 assist nelle prime 14 partite giocate in questa stagione. Un giocatore che dal centro del campo sta dando continuità alle sue prestazioni in questa stagione con il club parigino.

Il Manchester City si muove

—  

Per questo motivo, una delle grandi d'Europa ha già mostrato un chiaro interesse nel provare a ingaggiarlo. Secondo le informazioni di France Télévision, proprio il Manchester City dell'altro sceucco ha deciso di inseguire la giovane stella francese che ha stupito Pep Guardiola.

Il derby degli sceicchi, il PSG riceve un’offerta di 60 milioni dal City per Warren Zaire-Emery- immagine 2

E in questo caso i Citizens sarebbero disposti a offrire ben 60 milioni di euro per ingaggiare il giovane talento francese. Ovviamente questa offerta è già stata rifiutata dalla squadra guidata da Nasser Al-Khelaïfi, che non intende lasciare andare la sua perla.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.