DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

O GUARITI O VACCINATI

Il derby del Reno-Meno a Francoforte: ok a 15mila spettatori contro il Mainz

Il derby del Reno-Meno a Francoforte: ok a 15mila spettatori contro il Mainz - immagine 1

L'Eintracht Francoforte potrà ospitare 15.000 tifosi nel Deutsche Bank Park contro il Bayer Leverkusen e nel derby Rhein-Main contro l'FSV Mainz 05. Quali regole si applicano.

Redazione DDD

L'Eintracht Francoforte può giocare le ultime due partite casalinghe di quest'anno davanti a 15.000 spettatori. Il dipartimento della salute di Francoforte ha concesso queste deroghe al club della Bundesliga dell'Assia per la partita contro il Bayer Leverkusen del 12 dicembre e il derby Rhein-Main (la Metropolregion Reno-Meno è una regione metropolitana della Germania situata nella parte sud-occidentale del paese) contro il Mainz 05 del 18 dicembre.

Il derby del Reno-Meno a Francoforte: ok a 15mila spettatori contro il Mainz- immagine 2

Per la prima volta si applica il modello 2G, secondo il quale tutti gli spettatori devono essere vaccinati o guariti. Per i bambini e gli adolescenti fino ai 17 anni compresi o per i visitatori esonerati dalla vaccinazione obbligatoria con certificato medico, è sufficiente un test rapido antigene negativo, che non deve essere più vecchio di 24 ore, o il libretto del test scolastico. I bambini fino a sei anni compresi sono trattati come quelli che sono stati vaccinati.

tutte le notizie di