NAPOLI-SALERNITANA, CHE SORPRESA

Il derby del settore ospiti: aperto solo ai salernitani, ma i partenopei ci hanno provato…

NUOVO CORO CURVA B NAPOLI
Napoli-Salernitana, biglietti ospiti: ok ai tifosi granata ma solo fuori dalla provincia di Salerno. Cominciata oggi la vendita dei ticket per i tifosi della Salernitana
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Inizialmente era chiuso, ma il settore ospiti dello stadio Maradona è stato aperto questa mattina per i tifosi granata non residenti in provincia di Salerno. Sono stati in migliaia a capicollarsi sulla piattaforma online per l'acquisto dei tagliandi, per la quale resta necessaria la Fidelity Card della Salernitana. Ci hanno provato, per la verità, senza riuscirci, anche tanti tifosi napoletani che speravano di poter occupare il settore che era rimasto chiuso fino a poche ore prima.

Clamorosa novità

Ticketone ricorda come “l’acquisto nel settore ospiti sia consentito solo ai possessori di Fidelity Card della Salernitana non residenti nella provincia di Salerno”.

Il derby del settore ospiti: aperto solo ai salernitani, ma i partenopei ci hanno provato…- immagine 2

Il costo del tagliando ospiti è di 34 euro + 1 euro di diritti di prevendita, pari a quello delle curve locali. La vendita terminerà alle 19 di domani. Insomma, una finestra lampo, difficilmente ci sarà il pienone.

tutte le notizie di