Spesso, nei dialoghi della serie tv molto apprezzata su Rai1, lei è comprensiva nei confronti del suoi collaboratori che rinviano un appuntamento per poter andare allo stadio: "Ho capito, devi andare a vedere la Bari...va bene va..."
LUISA DOUBLE FACE
Il derby di Luisa Ranieri: tifa Napoli, ma Lolita Lo Bosco ha il cuore barese…
Ma lei è tifosa partenopea...
Lei è Luisa Ranieri, napoletana e tifosa del Napoli. Ma il suo personaggio, Lolita Lo Bosco, fra poco di nuovo sugli schermi Rai, è barese doc. Entrambe le squadre sono targate De Laurentiis, ma Aurelio che ne penserà di questa breve liaison con i colori biancorossi pugliesi? In questi giorni infatti all’attrice napoletana, passeggiando per Bari, è capitato di posare, quasi da tifosa biancorossa, sorridendo al fianco di una sciarpa da stadio targata Bari.
LEGGI ANCHE
A postare la foto è il giornalista sportivo Giosè Monno, sulla sua pagina Facebook. La foto è stata condivisa anche dalla pagina Instagram "50sfumaturedibiancorosso", seguita da quasi 20 mila followers.
Insomma, le indagini della vice-questore Lolita Lo Bosco a Bari e dintorni le seguiranno con affetto ancora maggiore, per la gioia di Luca Miniero che firma la serie televisiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA