DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il derby di Madrid costa caro ad Alvaro Morata: si infortuna anche lui, come Joao Felix e come Diego Costa

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 01: Thomas Lemar of Atletico Madrid comes on for Alvaro Morata during the Liga match between Real Madrid CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on February 01, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Comunicato ufficiale dell'Atletico Madrid: si ferma Morata

Redazione DDD

Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid che ha dovuto essere sostituito al 50esimo minuto del derby di sabato scorso contro il Real Madrid, ha subìto un infortunio muscolare alla gamba destra, come confermato dalla squadra dei colchoneros dopo aver sottoposto il giocatore a test medici. Morata è stata sostituita all'inizio della seconda metà del derby, poi vinto 1-0 dal Real Madrid, dopo aver accusato un problema. Al momento del cambio, non ancora chiaro fosse un colpo o un infortunio, e ha dovuto lasciare il suo posto al francese Thomas Lemar. Dopo aver sottoposto il giocatore a una risonanza magnetica e un'ecografia, la diagnosi riportata dall'Atlético de Madrid è una "lesione muscolare alla gamba destra", in un comunicato e medico che non specifica l'entità della lesione e indica che si irimane " in attesa di evoluzione ".

Infortunio Morata: ufficialità Atletico Madrid

In attesa di tale evoluzione, il team rojiblanco ha in questo momento fuori combattimento i suoi tre principali attaccanti, dal momento che il portoghese Joao Felix ha subito un infortunio muscolare nel turno precedente, ed è fuori dalla partita contro il Leganés, mentre lo spagnolo Diego Costa continua la sua riabilitazione per guarire dall'operazione di ernia al disco cervicale subta alla fine di novembre. L'Atlético, eliminato dalla Copa del Rey, avrà il suo prossimo impegno in campionato sabato 8 febbraio, contro il Granada alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano.

Potresti esserti perso