IL PUNTO DELLA SOCIETà CAMPIONE DI TURCHIA

Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”

Zaniolo resta al Galatasaray?
Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor.

Il Galatasaray su Zaniolo: "Non sappiamo dire se resterà o andrà via"

—  

"Per quanto ne so io - spiega Kırmızı -, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'. Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto.

Zaniolo resta al Galatasaray?

Futuro? Al momento non possiamo dire con certezza se Zaniolo andrà via o se resterà".

I numeri di Zaniolo con l'Italia

—  

Zaniolo, in carriera, ha indossato la maglia della Nazionale maggiore 19 volte, realizzando due gol e fornendo un assist per un totale di 878 minuti dall'esordio contro la Finlandia a Udine, il 23 marzo 2019 con commissario tecnico Roberto Mancini.

Non solo Zaniolo, confermati interessi di club stranieri per Icardi

—  

Kırmızı, inoltre, ha parlato anche di Mauro Icardi: "È assolutamente normale che ci sia interesse per Icardi, che è uno dei giocatori più importanti al mondo, uno dei migliori attaccanti della sua generazione. C'è interesse da parte di tanti club, non solo arabi, ma non c'è alcuna offerta ufficiale che io sappia al momento".

tutte le notizie di