DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il Milan si dimentica di vincere: la Fiorentina in 10 trova il pari dagli 11 metri

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 22: Erick Pulgar of ACF Fiorentina takes a penalty shot to score the equalizing goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and  AC Milan at Stadio Artemio Franchi on February 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina-Milan 1-1

Redazione DDD

L'infortunio di Donnarumma: al suo posto Begovic

Il Milan mastica amaro su più fronti: con se stesso, perchè nel momento topico della partita, in vantaggio 1-0 e con un uomo in più; ma anche con l'arbitro Calvarese, per il gol annullato a Ibra e per il rigore concesso ai viola senza l'esame al Var. La squadra rossonera per 75 minuti ha controllato la partita di Firenze, poi l'uomo in meno per l'espulsione di Dalbert e l'ingresso del tarantolato Cutrone hanno ridato slancio alla Fiorentina.

In un quarto d'ora finale in cui l'uomo in più sembrava ce l'avesse la Fiorentina, il Milan si è un po' sfaldato rispetto alle folate della squadra viola. La carica dello stadio viola ha ribaltato la partita e ha rovinato la festa al Milan. A fine gara Cutrone ha detto: "Per me il Milan non è mai stato un avversario, se avessi segnato non avrei mai esultato, ho troppo rispetto per il Milan".

Potresti esserti perso