STELLA ROSSA-PARTIZAN 3-2

Il Partizan perde e attacca l’arbitro: “Non giocheremo il derby di Coppa”

Il Partizan perde e attacca l’arbitro: “Non giocheremo il derby di Coppa” - immagine 1
Cherif Ndiaye, 28enne attaccante senegalese della Stella Rossa, ritiene di aver segnato un gol del 2-2 regolare all'89esimo minuto e che il Partizan si lamenti inutilmente ogni volta dopo il derby.
Redazione Derby Derby Derby

La Stella Rossa ha battuto il Partizan 3-2 nel 173esimo derby "eterno", che ancora una volta può essere accompagnato da un solo termine: eccellente! Ci sono state le occasioni, i gol, la carica, la bella atmosfera, tutto ciò che un derby dovrebbe portare e, purtroppo, con tutto ciò, è diventato estremamente normale parlare degli arbitri dopo ogni partita tra Zvezda e Partizan.

Duro annuncio del Partizan subito dopo la partita

In un comunicato il Partizan rende noto che a causa dell'arbitro Pavle Ilić non giocheranno la partita contro lo Zvezda mercoledì in Coppa di Serbia (sempre allo stadio "Rajko Mitić"), poiché credono che li abbia danneggiati con due gol. Lo Zvezda ha vinto al 100esimo minuto dopo che Katai ha trasformato in gol un rigore di Bukari, mentre prima ancora Cherif Ndiaye aveva pareggiato dopo essere uscito dal duello con Svetozar Marković.

Proprio l'autore del gol del pareggio, Cherif Ndiaye, ribatte: "Ogni volta è così, ogni volta si lamentano di qualcosa. L'arbitro ha detto che era gol e io non ho più niente da dire", ha detto. il calciatore che ha segnato in ogni derby di questa stagione. "Sono felice per la vittoria, abbiamo fatto un ottimo lavoro. I tifosi sono stati incredibili. Quello che abbiamo mostrato in campo porta alla vittoria e ne siamo soddisfatti. Per me è stato estremamente difficile giocare stasera contro il Partizan. L'avversario ha difeso e sapevo che avremmo attaccato, ho segnato un gol e ho continuato a provarci".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.