SILENZIO E SGUARDO CORRUCCIATO

Ilary Blasi tradita, la rivelazione nel docu-film: Totti in silenzio con Noemi…

Ilary Blasi tradita, la rivelazione nel docu-film: Totti in silenzio con Noemi… - immagine 1
La showgirl è uscita allo scoperto su Netflix, soffermandosi sul dolore patito quando è emersa la doppia vita del suo ex marito
Redazione Derby Derby Derby

Le parole di Ilary Blasi nel docu-film “Unica”, realizzato per Netflix, hanno rappresentato un colpo al cuore per molti. Per la prima volta lei ha dato la sua versione dei fatti sulla motivazione che ha portato alla fine de suo matrimonio con Francesco Totti, considerato da molti un idillio quasi indissolubile, mettendo in evidenza uno scenario che ha spinto tanti utenti, non solo donne, a solidarizzare con lei.

La showgirl, infatti, ha ammesso di essersi rivolta a un investigatore privato dopo avere visto l’ex calciatore sfuggente tra le mura domestiche, nonostante avessero ancora rapporti intimi. Ben presto lei ha capito che le voci diffuse dai giornalisti sulla relazione che lui aveva iniziato con Noemi Bocchi (ancora oggi la sua compagna) erano vere. A farle davvero male è stato però l’atteggiamento dell’ex, che ha negato e giurato sui suoi figli di essere fedele. Ma come avrà reagito il diretto interessato?

I tradimenti di Totti svelati da Ilary: la reazione del “Pupone”

Fino ad ora l’unico ad avere parlato della fine del suo matrimonio era stato Francesco Totti, provando a respingere l’idea che lui sia stato il primo a tradire. Ora, però, Ilary ha dato una versione completamente opposta, che non fa certamente bene all’immagine dell’ex numero dieci.

Ilary Blasi tradita, la rivelazione nel docu-film: Totti in silenzio con Noemi…- immagine 2

L’ex calciatore non usa in maniera spasmodica i social, ma non poteva che essere naturale verificare se lui avesse affidato il suo punto di vista su quanto detto dalla ex moglie a questo canale. Almeno per ora lui sembra avere preferito il silenzio.

In un primo momento, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport, sembrava che lui si fosse diretto in Cina per impegni professionali con alcuni ex colleghi.  Il settimanale ‘Chi’ ha però immortalato lui e la compagna in una Spa in Toscana, dove si trovano con i figli di lei e la terzogenita del “Pupone”, Isabel. La bambina conosce la location, solo pochi mesi fa era stata nello stesso posto insieme alla mamma e al compagno di lei Bastian.

Chi conosce bene il 47enne ha notato il suo sguardo corrucciato, segno della tensione accumulata per le dichiarazioni della Blasi, che non ha fatto di lui un quadro particolarmente edificante. Difficile capire per ora il pensiero di Noemi: a detta della showgirl, l’ex calciatore e la donna stavano già insieme, ma lui continuava ancora a voler avere rapporti intimi con lei.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.