DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Benjamin Agüero lancia indizi su TikTok

Independiente, febbre Agüero: i tifosi intasano i profili social del figlio del Kun

Il figlio del 32enne attaccante in scadenza col City ha risposto alle domande dei suoi seguaci su TikTok e le sorprese non sono mancate

Davide Capano

Quando il Manchester City ha annunciato che Sergio Agüero non avrebbe rinnovato il contratto, le speranze si sono accese in tutte le squadre del pianeta. Anche all’Independiente. Sì, perché il Kun è cresciuto e ha iniziato la carriera nei diavoli rossi di Avellaneda che adesso sognano di riportarlo a casa. I tifosi sono così entusiasti che lo hanno persino chiesto al figlio Benjamin.

“Benja”, con il suo nome utente TikTok “ben19atr”, ha risposto alle domande dei follower. Uno gli ha chiesto “Tuo padre torna al Rojo?” e lui ha risposto: “Per ora non mi ha detto niente, ahah”. Al di là del suo parere, la speranza nella parte sud della Grande Buenos Aires è ancora grandissima.

Non è stato l’unico quesito rivolto ad Agüero junior. Infatti gli è stato domandato ancora del Manchester City, ma soprattutto del Manchester United. Lì Benjamin ha sorpreso tutti. “Il City no”, ha scritto il figlio avuto dal Kun con Giannina Maradona, mentre ha risposto affermativamente alla domanda sui Red Devils, storici rivali dei Citizen, con tanto di faccina indicativa.

Il contratto di Agüero con il Manchester City scade il 30 giugno. Pertanto, a partire dal primo luglio, potrà giocare con qualsiasi team del globo. Tornerà all’Independiente o proseguirà la carriera in Europa? Chissà se poi alla fine non andrà nell’altra metà di Manchester, facendo il percorso inverso di Tévez?

tutte le notizie di