DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA, BRASILE

Inter prima e rossoneri secondi: 1 punto di differenza, la stessa situazione, sia in Italia che in Brasile

PORTO ALEGRE, BRAZIL - FEBRUARY 10: Yuri Alberto of Internacional controls the ball during the match between Internacional and Sport Recife as part of Brasileirao Series A 2020 at Beira Rio Stadium on  February 10, 2020 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Silvio Avila/Getty Images)

In Italia siamo all'inizio del girone di ritorno, mentre in Brasile mancano due giornate al termine. Ma fra Inter-Milan e Inter-Flamengo c'è la stessa medesima situazione...

Redazione DDD

Serie A: Inter 50 punti, Milan 49. Brasilerao: Inter 69 punti. Flamengo 68. Sia dalle nostre parti che in Brasile, l'Inter è al primo posto. L'Internazionale Milano in Serie A e l'Internacional di Porto Alegre in Brasile. L'unica differenza è che a Porto Alegre la squadra nerazzurra è il Gremio, ma la squadra capolista è senza dubbio l'Internacional.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Assonanza di colori invece fra Milan (strisce verticali) e Flamengo (strisce rossonere orizzontali), entrambe seconde a un punto. Vero che il mattatore del Flamengo in questo momento è l'ex interista nerazzurro Gabigol, ma tra i rossoneri di Milano e quelli di Rio c'è un certo feeling, viste anche le operazioni Paquetà e Leo Duarte confezionate sul mercato negli ultimi anni. Nell'ultima giornata di campionato però hanno vinto in tre: Inter, Internacional e Flamengo. Solo i rossoneri milanesi sono stati sconfitti a La Spezia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso