- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - SEPTEMBER 25: In this handout image provided by UFC,Jan Blachowicz of Poland poses on the scale during the UFC 253 weigh-in on September 25, 2020 at Flash Forum on UFC Fight Island, Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Josh Hedges/Zuffa LLC via Getty Images)
Continuano a far discutere i maltrattamenti riservati al proprio gatto dal 27enne nazionale francese Kurt Zouma, difensore del West Ham. Non è bastata la presa di distanze del club londinese, sul tema i social continuano a ribollire.
Proprio così, l’ex campione dei pesi medi UFC, Jan Blachowicz, campione di arti marziali noto anche come “The Prince of Cieszyn” è voluto intervenire sulla questione con un messaggio pubblicato su Twitter dove sfida in modo diretto il difensore della nazionale transalpina. "Se fai così il duro prova a prendertela con me". E c'è anche un pezzo di... nei confronti dell'ex Chelsea che aveva preso a calci il gatto, schiaffeggiandolo e lanciandogli un paio di scarpe all'interno della sua villa. Anche i tifosi hanno condannato Zouma fischiandolo ogni volta che toccava il pallone nella partita contro il Watford.
© RIPRODUZIONE RISERVATA