PROBLEMI DI MERCATO IN CASA BLAUGRANA

João Cancelo bloccato all’aeroporto, il Barcellona non ha i fondi

João Cancelo bloccato all’aeroporto, il Barcellona non ha i fondi - immagine 1
Incredibile in casa Barcellona: mancano i soldi, Joao Cancelo bloccato in aeroporto. Il club non ha liquidità per chiudere l'operazione col Manchester City.
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

João Cancelo è quasi un nuovo giocatore del Barcellona, Il quasi è d’obbligo soprattutto perché il club blaugrana al momento non avrebbe i fondi necessari per portare a termine l’operazione con il giocatore del Manchester City.

Piccolo particolare...

Nel tardo pomeriggio di ieri l’ex giocatore dell’Inter si era recato in aeroporto pronto per volare verso la Spagna, ma sul più bello il portoghese sarebbe rimasto bloccato all’aeroporto di Lisbona da una telefonata che ne avrebbe impedito la partenza.

João Cancelo bloccato all’aeroporto, il Barcellona non ha i fondi- immagine 2

Il Barcellona deve prima completare qualche cessione per mettere da parte quattrini e poi procedere all’acquisto del giocatore, il trasferimento non dovrebbe essere a rischio, ma in questo calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo, anche all’aeroporto…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.