DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Jurgen Klopp si scalda alla vigilia della Champions: “Giochiamo ma siamo preoccupati, il calcio non è la cosa più importante”

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 10: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool speaks to the media during the Liverpool FC press conference at Anfield on March 10, 2020 in Liverpool, United Kingdom. Liverpool FC will face Atletico Madrid in their UEFA Champions League round of 16 second leg match on March 11, 2020. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Il tecnico tedesco alla vigilia di Liverpool-Atletico Madrid

Redazione DDD

Nel pre-partita tra Liverpool e Atlético Madrid per la Champions League, Jürgen Klopp ha avuto un acceso scambio di vedute con un giornalista argentino a causa dei problemi causati dal Coronavirus nel calcio e nella società. "Mercoledì non gioco a calcio", ha detto l'argentino, che vive a Madrid. Ecco come ha reagito Klopp: "Ma non è così speciale. Giocare a calcio non è così speciale, non siamo società, facciamo parte della società e dovremmo preoccuparci tutti allo stesso tempo. Questo è esattamente ciò che non mi piace, me lo chiedi, ma voli da Madrid a qui. Poi rimani lì, hanno chiuso scuole e Università e ovviamente sono preoccupati. Questa è la domanda, ma ora pensi che valga la pena viaggiare per il calcio", ha chiosato l'allenatore del Liverpool.

"Questo è il problema, il nostro problema e non possiamo risolverlo con il calcio. Giochiamo, è quello che dobbiamo fare e il tuo lavoro è trasportare informazioni. Spero che lo faccia meglio di quanto tu faccia domande. Il fatto che i 22 giocatori non si stringano la mano non è un buon segno per la società ", ha detto Klopp che  accetterà qualsiasi decisione presa con il futuro della stagione sulla base delle precauzioni che i governi europei prendono per prevenire il Coronavirus. "Lo rispetteremo ... Alcune cose sono più importanti del calcio e lo notiamo proprio ora. Dobbiamo trovare una soluzione, ma non ne so abbastanza", ha chiuso.

Potresti esserti perso