L’Ajax ha deciso di non intraprendere azioni legali per ottenere un recupero integrale dal 1' minuto del derby Klassieker contro il Feyenoord. Inizialmente, il club di Amsterdam aveva considerato la possibilità di avviare un procedimento legale contro la Federcalcio olandese ma poi ha rinunciato a questa idea, secondo la NOS, tv di stato olandese.
PIU' MITI CONSIGLI
Klassieker interrotto, l’Ajax “richiama” gli avvocati: va bene, giochiamo gli ultimi minuti…
Comunque parliamone...
L'Ajax ha affermato che questa decisione è stata presa nell’interesse della Eredivisie (la massima divisione del calcio olandese), tuttavia, il club prenderà parte a un incontro con la KNVB e la Eredivisie CV (organizzazione della Eredivisie) per discutere delle modalità decisionali e per esprimere preoccupazioni riguardo ai legittimi interessi dei club.
LEGGI ANCHE
Di conseguenza, l'Ajax giocherà la parte rimanente della partita interrotta con il Feyenoord, che si svolgerà senza pubblico alla Johan Cruijff ArenA alle 14:00 di oggi mercoledì 27 settembre. La partita inizialmente programmata sempre per oggi contro il FC Volendam verrà rimandata a data da destinarsi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA