Sophia e il fair play prima di Germania-Marocco dei Mondiali femminili

La frecciata della Kleinherne: “Non conosco nessuno che rimane a terra quanto Neymar”

La frecciata della Kleinherne: “Non conosco nessuno che rimane a terra quanto Neymar” - immagine 1
Il difensore dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale tedesca ha rilasciato un'intervista a "Play Boy" e le sue dichiarazioni hanno alimentato le polemiche in Brasile
Redazione Derby Derby Derby

In un'intervista per "Play Boy", a Sophia Kleinherne è stato chiesto perché le calciatrici tedesche sono più popolari di alcuni calciatori maschi e lei ha detto la sua. Il difensore dell'Eintracht Francoforte e della Nazionale tedesca ritiene che nel calcio femminile ci sia più fair play... e ha citato Neymar come esempio.

La frecciata della Kleinherne: “Non conosco nessuno che rimane a terra quanto Neymar”- immagine 2

"Non conosco nessuna Neymar nel calcio femminile. Non conosco nessuna giocatrice che rimanga a terra per 2 o 3 minuti", ha commentato. Dichiarazioni che sono diventate virali in Brasile.

La frecciata della Kleinherne: “Non conosco nessuno che rimane a terra quanto Neymar”- immagine 3

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Durante la conferenza stampa in vista della partita d'esordio della Germania contro il Marocco, alla Kleinherne è stato chiesto se volesse qualificare quelle parole e lei ha rifiutato a bruciapelo: "Mi aspettavo molte cose, anche se non che diventassero virali in Brasile, ma come ho detto, non credo che sia una frase per cui devo giustificarmi o scusarmi".

"Chi mi conosce sa come mi spiego. È il mio modo di gestire le cose e tendo a prendere le distanze da molti commenti", ha aggiunto.

tutte le notizie di