DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PROPRIO QUELLA MAGLIA...

La maglia indossata nel derby dei tumulti: Marsiglia, Payet la regala a Emmanuel Macron

MARSEILLE, FRANCE - OCTOBER 27: Dimitri Payet of Olympique de Marseille looks on during the UEFA Champions League Group C stage match between Olympique de Marseille and Manchester City at Stade Velodrome on October 27, 2020 in Marseille, France. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Payet bersagliato dai tifosi a Nizza: la sua maglia indossata quella sera regalata ad un grande tifoso del Marsiglia, il numero uno dell'Eliseo Emmanuel Macron

Redazione DDD

RMC Sport riferisce che, nell'ambito della visita del presidente francese Emmanuel Macron alla città di Marsiglia questa settimana, il capo di stato ha incontrato a cena Dimitri Payet dell'OM. Il centrocampista ha regalato al presidente la sua maglia del Marsiglia dalla famigerata partita Nice-Olympique Marsiglia di due settimane fa, in cui è stato colpito da una bottiglia e la partita è stata sospesa a seguito di un'invasione di campo e di una rissa di massa.

Payet si è unito a Macron anche per l'apertura del World Conservation Congress, con il presidente della Francia che in seguito ha dichiarato a La Provence che il centrocampista offensivo aveva accettato di essere testimonial di una campagna a favore della biodiversità e delle misure ecocompatibili. Durante la cena di mercoledì sera alla quale era presente anche il presidente dell'OM Pablo Longoria, il capo dello stato, noto tifoso del Marsiglia, ha espresso il desiderio di vedere il club vincere la Coppa di Francia quest'anno, e in seguito ha ringraziato Payet per la maglia.

tutte le notizie di