Tomas Roncero, vicedirettore del quotidiano sportivo spagnolo AS, ha commentato l'ottavo Pallone d'oro conquistato da Leo Messi. Nulla di male, naturalmente. Il fatto è che le parole del giornalista sono state piuttosto dure e che Cristiano Ronaldo, il "Bartali" del "Coppi" Messi, ci ha riso quattro volte sopra con altrettante emoticon...
IL PREMIO IMMERITATO...
La stampa spagnola silura il Pallone d’oro di Messi: e CR7 infierisce con le emoticon…
CR non 7 ma 4, tra sorrisi e faccine...
Le parole di Roncero: "E' successo quello che sapevamo sarebbe successo, avrebbero dato a Messi un altro Pallone d’Oro". Il "Ma come si fa..." è ampiamente motivato da Roncero: "Messi è andato a ritirarsi a Miami, anche se sembrava già in pensione al PSG in preparazione al Mondiale. E poi, ha vinto sì il Mondiale ma con 6 rigori…, in una Coppa del Mondo che è stata 10 mesi fa, a novembre".
LEGGI ANCHE
Non solo, il giornalista rincara la dose: "Messi ha otto Palloni d'Oro bene, avrebbe dovuto averne cinque, ha il Pallone d'Oro 2010 che doveva essere di Iniesta o Xavi, quello del 2021 di Lewandowski che ha vinto 6 trofei in una stagione e quest'anno Haaland che è stato il capocannoniere di tutto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA